Location per matrimoni

La scelta della location dove festeggiare la vostra unione è uno degli aspetti prioritari dell’organizzazione del matrimonio, alla quale è necessario dedicare tutta la vostra attenzione.

L’offerta culinaria soddisfa le vostre esigenze?

si altri dettagli, dalla decorazione al menu, persino il vostro stesso look. Sicuramente, proprio come i sogni nel cassetto, avete in mente un posto dei desideri, dove da semprIl luogo dove avverrà il ricevimento, influenzerà numeroe avete collocato il vostro matrimonio quando ancora era un sogno, nonostante ciò dovete tenere in conto di alcuni dettagli fondamentali tra cui;

Il Budget, è necessario definire il budget a disposizione, le Dimensioni della location, in fattore determinante ai tempi d’oggi, dal momento in cui avete scartato le location che sono fuori al vostro budget, procedete con il valutare la dimensione e la capienza, la Posizione, la location del ricevimento per il vostro matrimonio non deve essere troppo lontana dalla cerimonia, in caso di una cerimonia civile è consigliabile che la location del ricevimento e della cerimonia sia la stessa.

Dopo aver valutato aspetti estetici e logistici, dobbiamo concentrarci sulle pietanze che saranno servite, nel caso in cui la location offra il servizio di ristorante, dovete accertarvi che le proposte culinarie soddisfino i vostri desideri.

Se volete festeggiare le vostre nozze a Roma ce un posto in particolare che si adeguerà a tutte le vostre esigenze.

Profumo conta con un giardino di 10.000 mq, immerso nel verde che dona la sensazione di stare dentro una favola.

La nostra location vi offre un ambiente romantico e delicato dove svolgere il vostro matrimonio a Roma, contiamo con uno staff che prenderà in carico tutte le vostre esigenze, dal servizio alla decorazione. 

Noi di Profumo ristorante ci affidiamo per l’organizzazione di eventi ad una Agenzia di Roma Lux Holding srl.

Salone per le feste e cerimonie Profumo ristorante a Roma
Floripark