Essendo Roma la capitale della nazione più importante per quanto riguarda la “cucina”, tutti i suoi ristoranti si trovano nel vortice delle critiche. 

Nella nostra città si trovano ristoranti per ogni gusto, di diverse tipologie ma di sicuro quello che ci caratterizza di più è la capacità di tenere accesa sempre la fiamma della novità. Ogni anno i grandi imprenditori della ristorazione ci sorprendono inaugurando ristoranti che vanno mano nella mano con le tendenze attuali.

Profumo Spazio Sensoriale nasce così, di una geniale idea che per 4 anni ha meravigliato i cittadini capitolini è che nonostante i tempi avanzano rimane sempre il miglior ristorante a Roma nord. La location di Profumo ha la capacità di adeguarsi a ogni stagione, durante l’estate gode di un giardino di 10.000 q, dove potete venire a gustare un aperitivo sensoriale, o se preferite una cena a lume di candela in qualsiasi occasione.

Questa volta Profumo apre le porte per accogliere l’inverno nella miglior maniera possibile, con tante sorprese e un menù completamente rinnovato, per i mesi invernali, profumo, dispone di 3 sale interne di cui una con piano bar così da poter godere di una serata tra piatti di alta cucina, cocktail della nostra drink list e musica dei cantanti storici italiani, per il dopo cena invece profumo dispone di una sala con dj set dove potrai ballare al ritmo della musica.

 

tavoli allestiti con tovaglie bianche
ristorante roma al chiuso