HONDA X PROFUMO

 La Honda Civic Type R è attualmente una delle macchine sportive più esclusive e interessanti, Honda ha visto la sua gamma arricchita dall’arrivo di nuove versioni e una di queste è la Civic Type R Limited Edition.

Ma in che modo la nuova Civic Type R Limited Edition è diversa da una Civic Type R convenzionale? Innanzitutto per offrire una migliore prestazione sul circuito è stata effettuata un’importante “dieta”  poiché il peso del veicolo è stato ridotto di 47 chilogrammi il risultato e stata una dinamica della guida migliorata.

L’esterno della nuova Civic Type R Limited Edition presenta diversi dettagli molto rilevanti da evidenziare. La carrozzeria è disponibile nel nuovo colore Sunlight Yellow, esclusivo di questa versione, e che si combina con il badge Civic in cromo scuro nella parte posteriore. A questo va aggiunta la vernice nera lucida a contrasto sul tetto, gli specchietti retrovisori esterni e lo sfiato d’aria del cofano.

Per presentare questo splendido veicolo, ci vuole una location alla sua altezza, Profumo Spazio Sensoriale vi invita a vivere un’esperienza unica e indimenticabile mercoledì 30 giugno, dove potrete godere di una serata piena di glamour e adrenalina. Con questo evento potrete scoprire il Dna sportivo della nuova Honda e partecipando all’entusiasmante Game Racing, una speciale installazione che ti permetterà di gareggiare in una pista slot car per un vero e proprio racing in miniatura, e se, sei fortunato durante l’evento, potrai ricevere un pass per l’Honda Track Day: un’esperienza unica in cui guidare la berlina sportiva a trazione anteriore più veloce di sempre sul circuito di Vallelunga.

Presentazione Honda Civic
Profumo ristorante,  sala principale interna