TEMPORARY GARDEN

Floripark 

FloriPark è il primo temporary garden a Roma che coniuga l’arte della mixology a quella di opere floreali. Un parco di oltre 10.000 mq, in cui rifugiarsi e gustarsi un drink in compagnia, dimenticandosi del caos della città. Floripark è ideato per lasciarsi stupire dalle luci delle installazioni artistiche, per farsi avvolgere dai profumi e colori dei fiori che lo dipingono.

Apertivo

Dalle ore 18.00 vi aspettiamo per un aperitivo immersi nel verde del nostro parco, tra fiori, piante e casette luminose.

Installazioni luminose

Le installazioni luminose colorano lo spazio con un’armonia di luci e accolgono gli ospiti in una scintillante atmosfera.

Cocktail bar

Gli Elisir di FloriPark, i cocktail sapientemente miscelati e la cura nella preparazione, sono gli ingredienti con cui è stata realizzata la nuova signature list, tutta da scoprire.

Dj set

Per vivere ogni sera un’esperienza unica, la sfera dell’intrattenimento prende vita con dj set e musica live da far risuonare nella scintillante atmosfera.

elisir

cocktail bar

Nuovi cocktail miscelati alla perfezione, ideali per gustarsi del tempo di autentica qualità.
Floripark, è in grado di avvolgerti in un contesto perfetto per ogni occasione grazie alla nuova drink list, eccezionale fino all’ultima miscela.

Profumo Spazio Sensoriale

Un luogo magico all’interno dello splendido contesto del Parco di Veio

Contatti

Via di Villa Lauchli 1,
00191 Roma
+39 351 276 7173

Follow Us