Nonostante passano gli anni e alcune abitudini si perdono, il modo di corteggiare una donna rimarrà sempre lo stesso. I fiori, le candele e un po di cibo che riempie il cuore, saranno i vincitori per conquistare una lady.

Chi probabilmente leggerà questo articolo si troverà in una delle citta piu romantiche al mondo “Roma”, che con il suo stile barocco ci magnifica, con la fredda ed elegante atmosfera invernale o con la scintillante atmosfera estiva, Roma rimarrà sempre una meraviglia per gli innamorati. Se volete veramente concedervi una cena romantica a Roma, per non farti perdere troppo tempo nella ricerca del ristorante perfetto, ho voluto semplificarvi la vita.

Che sia per celebrare un anniversario, il proprio compleanno o quello del partner, che sia per fare la fatidica proposta di matrimonio o per rimediare ad un brutto litigio e voltare pagina, la cena romantica a lume di candela, in una location curata in ogni minimo dettaglio, magari davanti ad un panorama da togliere il fiato e avendo nel piatto qualcosa di buono. Parliamo di Profumo Spazio Sensoriale, 10.000 mq di spazio verde; un bosco incantato decorato di luci soffuse intorno agli alberi, di fiori e fragranze che arricchiranno il vostro spirito e delle candele che fanno l’atmosfera ancora più romantica.

Il ristorante Profumo soddisferà ogni vostra richiesta iniziando dal menu che vi coinvolgerà in maniera quasi emotiva e arrivando ai nostri cocktail che daranno quel tocco in più alla vostra serata romantica. 

donna e uomo si baciamo in mezzo agli alberi
tavoli sistemati per la cena con fiori e candele